CONCORSO GEOMETRA: ESITI PROVE

esiti prove concorso geometra Concesio

Esiti delle n. 3 prove (n. 2 scritte + n. 1 orale) del CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER L'ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO DI UNA UNITA' DI PERSONALE CON PROFILO PROFESSIONALE DI GEOMETRA (CAT. C1).

La graduatoria provvisoria sarà formata al termine delle procedure di abbinamento candidati-punteggi per le prove di concorso, unitamente alla valutazione dei titoli, dei titoli di servizio, dei titoli vari, e del curricula professionali, come riportato nel bando di concorso. delle esperienze professionali e degli eventuali motivi di preferenza.

La stessa graduatoria provvisoria sarà poi trasmessa al competente Ufficio per gli adempimenti di competenza, ai sensi del "Regolamento Comunale per il funzionamento degli Uffici e Servizi", Appendice 1 - "Regolamento per la disciplina dei concorsi, dell'accesso agli impieghi e delle procedure selettive"

Esito 1a prova scritta 26/06/2018

Note: ammessi alla 2a prova scritta

Esito 2a prova scritta 27/06/2018