Messa a Disposizione documenti per verifica assoggettabilità a VAS - Ambiti di Trasformazione 8 e 14 in variante al vigente PGT

Ambiti di Trasformazione 8 e 14

Pubblicata sul portale SIVAS di Regione Lombardia la documentazione redatta dal soggetto proponente al fine di valutare l'assoggettabilità a Valutazione Ambientale Strategica per la proposta di variante al vigente Piano di Governo del Territorio relativa agli Ambiti di Trasformazione n. 8 e 14, in loc. San Vigilio, aree raggiungibili da via Zammarchi e dalla Strada Provinciale SP19.

Lo strumento urbanistico vigente contempla l'edificazione di volumi residenziali nell'Ambito di Trasformazione n. 8 a fronte della cessione, in favore dell'Amministrazione Comunale, di SLP a destinazione commerciale da reperire all'interno dell'Ambito di trasformazione 14.

La proposta di variante contempla l'accorpamento degli Ambiti di Trasformazione 8 e 14, contigui territorialmente, in un unico ambito a destinazione commerciale.

I documenti redatti sono raggiungibili CLICCANDO QUI.

Data: 21/08/2018 Ultima modifica: Mar, 21/08/2018 - 16:09