AVVISO DI ADOZIONE E DEPOSITO DEGLI ATTI INERENTI L'AMBITO DI TRASFORMAZIONE N. 2

Ai sensi e per gli effetti della Legge Regionale dell’11 marzo 2005, n. 12, e successive modifiche ed integrazioni, art. 14, comma 2,

SI RENDE NOTO

Che, con verbale di deliberazione di Giunta Comunale n. 13 del 24 Gennaio 2018 è stato adottato l’Ambito di Trasformazione n. 2, in Loc. San Vigilio, via Morandi Gilli.

Tutti gli atti, nessuno escluso, sono depositati in libera visione al pubblico presso l’Ufficio Tecnico, Servizio Urbanistica, in via De Gasperi 5, dal giorno Giovedì 25 Gennaio 2018 per 15 (quindici) giorni consecutivi, ai sensi del già citato disposto legislativo regionale.

Le eventuali osservazioni e/o opposizioni alla suddetta adozione dovranno essere redatte in duplice copia, di cui una in competente bollo, ivi compresi eventuali elaborati tecnici. Le stesse sono da presentare all’Ufficio Protocollo Generale di questo ente, mediante Posta Elettronica Certificata (PEC) all'indirizzo protocollo@pec.comune.concesio.brescia.it, od in alternativa in formato cartaceo, solo se proveniente da privato cittadino, allegando all'osservazione anche copia fotostatica di un documento di identità in corso di validità del soggetto istante, c/o la sede Municipale di Piazza Paolo VI n. 1, nei relativi orari di apertura al pubblico, entro e non oltre le ore 12:00 del quindicesimo giorno successivo decorrente dalla scadenza del termine per il deposito, e cioè entro e non oltre le ore 12:00 di Sabato 24 Febbraio 2018.

Il termine per la presentazione delle predette osservazioni e/o opposizioni è da intendersi perentorio, pertanto quelle che perverranno oltre il termine sopra indicato non saranno tenute in considerazione.

Categoria: Avvisi Urbanistica - Edilizia Privata
Settore di riferimento: Urbanistica ed Edilizia Privata
Protocollo: 2755/2018
Data di emissione: 25/01/2018